IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parolo: “Il Milan si gioca tutto nel derby della Madonnina”

PESCARA, PESCARA - FEBRUARY 05:  Marco Parolo of SS Lazio celebrates a after match  the Serie A match between Pescara Calcio and SS Lazio at Adriatico Stadium on February 5, 2017 in Pescara, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'ex giocatore Marco Parolo ha parlato della corsa Scudetto nella quale è coinvolto anche il Milan. Le sue parole.

Redazione Il Milanista

Marco Parolo, ex giocatore tra le altre di Lazio e Parma e ora talent per l'emittente di Dazn, ha parlato in esclusiva proprio ai microfoni di Dazn. Parolo ha espresso il suo parere sulla corsa Scudetto dove sono in lotta ancora 3 squadre: Inter, Milan e Napoli con i nerazzurri che sono evidentemente favoriti.

Le parole di Marco Parolo

“Premesso che l’Inter non è in discussione, credo che per la Champions Milan e Napoli abbiano ancora un certo vantaggio. Ma il Milan si gioca un grosso jolly nel derby del 5 febbraio. Non dovesse andar bene, potrebbe creare ripercussioni. E potrebbe cominciare ad aver paura. E doversi guardare le spalle non è mai bello. Il Napoli, invece, ha passato bene il periodo di difficoltà per le assenze dei suoi uomini chiave. Potrebbe anche giocarsela per lo scudetto. A questo punto mi viene da pensare che al momento il quarto posto utile per l’accesso alla prossima Champions League se lo giochino Atalanta e Juventus”. Queste le parole di Marco Parolo, ex giocatore tra le altre di Lazio e Parma e ora talent per l'emittente di Dazn.

Anche Dario Marcolin ha parlato di Milan e di Scudetto

Il noto opinionista ed ex calciatore e allenatore Dario Marcolin ha parlato in esclusiva alla Gazetta dello Sport della corsa Scudetto e ha detto: “Lo scudetto se lo giocano Inter e Napoli. Entrambe hanno qualcosa in più. Il calendario non aiuta la squadra di Simone Inzaghi. Perché riprende subito col derby. Spalletti è stato bravo a rivalutare tutta la rosa. Anche il Milan sta recuperando alcuni pezzi pregiati della sua rosa. E questo inciderà non poco. Penso possa salvaguardare il posto in Champions. Quindi, a questo punto la lotta per il quarto posto vede impegnate Juventus e Atalanta”. Queste le parole di Dario Marcolin, noto opinionista ed ex calciatore e allenatore che ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport della corsa Scudetto.