Pancaro: “Tutto il gruppo segue Gattuso e questo è l’aspetto più importante”

Pancaro: “Tutto il gruppo segue Gattuso e questo è l’aspetto più importante”

Ecco le parole di Pancaro

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’ex giocatore di Milan e Lazio, Giuseppe Pancaro ha rilasciato un’intervista a “Milan News”. Ecco le sue parole:

Su Gattuso:Mi ha fatto piacere incontrare domenica Rino. L’ho trovato molto motivato e sereno. Ci siamo fatti una bella chiacchierata“.

Sulla corsa Champions:Ci sono tante squadre in pochi punti, ma quelle più accreditate per me sono Milan, Roma, Lazio e Atalanta. Non vedo una favorita, ma vedo una bella lotta tra queste squadre“.

Sulla Coppa Italia: “Arrivati a questo punto tutte le squadre rimaste punteranno a vincere. Negli ultimi anni questa competizione è stata riscoperta perchè vincerla vuol dire alzare un trofeo. Tra Milan e Lazio sarà una bella sfida, possono puntare entrambe a vincere la coppa“.

Su Calabria e Conti:Gattuso li saprà gestire al meglio. Tutto il gruppo segue Rino e questo è l’aspetto più importante. Gattuso ha dovuto gestire diverse situazioni difficili, ma ha sempre avuto equilibrio. Tanti giocatori stanno crescendo, vuol dire che il gruppo ha grande fiducia nel proprio allenatore. Questo è l’aspetto più bello“.

Su Romagnoli:Le sue parole di ieri sono un bel segnale. Anche quelle di Bakayoko mi sono piaciute molto. Il Milan sta tornando ad essere una squadra ambita nella quale tutti vogliono restare. L’entrata in società di grandi ex come Leonardo e Maldini è un grande vantaggio per i rossoneri“.

Intanto, Gazidis spettacolare: colpaccio a costo zero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy