IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pancaro: “Se il Milan oggi è così in alto, è merito di Maldini”

Paolo Maldini

Il doppio ex della sfida tra Fiorentina e Milan Giuseppe Pancaro ha parlato al quotidiano Libero della partita di domani.

Redazione Il Milanista

Giuseppe Pancaro ha parlato e ha detto: "I rossoneri mi piacciono da diverse stagioni, c'è chiarezza a tutti i livelli ed è merito del mio amico Maldini. Una persona che serviva al calcio italiano. Ha rimesso al centro il club, riportando i valori ci una volta". Queste le parole di Giuseppe Pancaro intervistato dal quotidiano Libero.

Anche Stefano Impallomeni ha parlato di Fiorentina-Milan a Tutto Mercato Web

"Credo che dopo una sosta ci sono tante insidie e incognite. Le assenze per la Fiorentina sono notevoli, il Milan ha forza. Pur non vincendo, il Milan ha fatto tante partite in testa. La Fiorentina ha fatto tante buone prestazioni, vedi con i nerazzurri o col Napoli. La Fiorentina ha orgoglio, entusiasmo e una buona classifica, nonostante non conosca mezze misure. Magari la Fiorentina può sovvertire i pronostici. A questa Fiorentina manca un po' di equilibrio. Credo che Italiano ci abbia impressionato e adesso a volte si è vista. Ha giocatori che ancora possono crescere. E' nel mezzo per ora, deve andare oltre qualcosa che ancora non conosce. Lo scorso anno ha deluso, quest'anno va bene ma è sempre su un crinale indefinito. Col Milan me la giocherei con orgoglio, per andare contro il pronostico".

Sui nerazzurri contro il Napoli e se è l'ultima chiamata per lo Scudetto

"No, è ancora presto. I nerazzurri è la più forte del campionato ma i numeri non gli stanno dando ragione. E' un gioco bello, diverso da quello Conte, ha giocatori formidabili. Vedremo la condizione generale. Davanti Napoli e Milan viaggiano, ma la crescita delle medio-piccole farà la differenza nel girone di ritorno, con qualche sorpresa. Occhio all'Inter, che se vince può tornare, ma starei attento alle altre. L'Atalanta si accende a dicembre". Queste le parole di Stefano Impallomeni intervenuto a Tutto Mercato Web Radio nel corso del programma Maracanà