Pancaro: “Mi è piaciuta l’idea di giocare con le due punte, contro la Lazio…”

Le parole di Pippo Pancaro.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla Pancaro

MILANO – Pippo Pancaro, ex calciatore di Lazio e Milan, si è così espresso a RMC Sport.

Ecco le sue dichiarazioni: “Bisogna accettare quello che si è, a questo punto della stagione non si può cercare altro. Gattuso sa benissimo questo, è consapevole di tutto ciò. Il Milan deve ottenere il massimo di quello che si può. L’idea di giocare con due punte mi è piaciuta molto, è stata un’intuizione giusta. Bisogna riprendere subito a fare punti, anche se non sarà facile sabato a Torino. Peccato per gli infortuni di Paquetà e Donnarumma”.

Sul modulo: “A me il modulo con le due punte mi è piaciuto molto, ho visto una squadra viva. Secondo me anche Suso potrebbe giocare dietro le punte oppure si può tornare al 4-4-2. Toccherà a Rino prendere la decisione migliore per arrivare all’obiettivo Champions. Il Milan deve tenersi stretto il quarto posto”.

Sul doppio confronto con la Lazio: “La Lazio è davvero forte, ieri a Ferrara c’è stato uno stop inaspettato, ma è in ottime condizioni. Il Milan deve ritrovare un po’ di entusiasmo, ma se la può giocare alla pari con la Lazio”. Intanto, Leo si scatena: Conte più due colpi! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy