news milan

Milan 2021-2022 | IL PAGELLONE: “Tanti 10 per una squadra stellare!”

Redazione Il Milanista

CENTROCAMPISTI CENTRALI

Sandro Tonali - VOTO 10 E' lui, a nostro avviso, l'uomo simbolo di questo scudetto. Il player delle quattro bandierine, l'onnipresente. Autore anche di gol pesantissimi, Sandro diventerà la bandiera del Diavolo per tantissimi anni. Da tifoso sfegatato a idolo.

Franck Kessie - VOTO 7,5 Sebbene un po' di "sano" astio nei suoi confronti ci sia, non possiamo negare che sia stato comunque importante per la conquista del titolo. Commovente l'esultanza dopo il gol con il Sassuolo. Nonostante questo, rimarrà sicuramente sugli almanacchi, ma non nei cuori dei tifosi rossoneri.

Ismael Bennacer - VOTO 8 Giocatore sempre troppo sottovalutato. Qualità eccelsa e un impegno costante in ogni partita. Scadenza 2024, va blindato subito. Psg e City sono innamorate di lui.

Tiemouè Bakayoko - VOTO 5 Tornerà dritto al Chelsea senza che nessuno si strappi i capelli. Involuzione pazzesca ed inspiegabile. Maldini e Massara sapranno trovare di meglio.

Rade Krunic - VOTO 8,5 Un jolly di grandissimo valore per Pioli. Prestazioni di ottima fattura in tutte le posizioni. Anche sulla trequarti ha dimostrato di sapere il fatto suo. Prima di disfarci di questo calciatore pensiamoci bene.