IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carannante: “Osimhen non è facile da marcare, con il Milan non l’hanno servito”

Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 1998 in forza al Napoli

L'ex giocatore del Napoli Antonio Carannante ha parlato a Tutto Mercato Web della lotta Scudetto. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'ex giocatore del Napoli Antonio Carannante che sulla lotta Scudetto ha detto: "Intanto va specificato che per l'Inter la battuta d'arresto di ieri conferma che il campionato italiano è difficile. L'Atalanta e l'Inter dopo le coppe hanno avuto problemi. Ma è una lotta davvero bella e emozionante e ci metto dentro anche la Juve".

Sul Napoli

"Le stesse della settimana scorsa e anche di un mese fa. Ma deve cercare di giocare a livelli alti perchè rispetto ad altre squadre se gioca male perde. Non ha l'esperienza di Juve o Inter che anche se giocano male magari riescono a vincere. Milan e Napoli devono giocar bene per far risultato. Osimhen? Dopo il ko col Milan era stato criticato il gioco di Spalletti perchè l'attaccante era solo. Diciamo che con i rossoneri non l'hanno servito, ora magari con qualche accorgimento è più servito”.

Ancora sul Napoli in ottica Scudetto

“Il Napoli del resto ha sempre giocato ultimamente senza cross perchè non aveva un attaccante con certe caratteristiche e ora si sta abituando. Però al Napoli se non si bloccano le giocate di alcuni elementi, la squadra è in difficoltà. Non c'è ancora la capacità di cambiare la partita: magari col Milan ad esempio serviva ad un certo punto scavalcare il centrocampo per provare qualcosa di diverso. Ieri in ogni caso il Napoli ha saputo reagire ed è stato più forte. E Osimhen ora non è facile marcarlo. Recuperando qualche giocatore al cento per cento ha varie alternative per cambiare la partita in qualunque momento. I giocatori sono ottimi. Con l'Inter, il Napoli ha la rosa più ampia". Queste le parole dell'ex giocatore del Napoli Antonio Carannante, il quale con gli azzurri conquistò lo Scudetto nel 1987 e a Tutto Mercato Web ha parlato dell'attuale lotta Scudetto.