IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orsi: “Il Milan si giocherà lo Scudetto fino alla fine”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates with his players at the end of the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex portiere Nando Orsi ha parlato in esclusiva al Mattino delle chance Scudetto del Milan. Sentite le sue parole.

Redazione Il Milanista

In esclusiva al Mattino è intervenuto Nando Orsi che sulla lotta Scudetto e sulle chance del Milan ha detto: “La squadra di Pioli è sempre stata in corsa. Contro la Sampdoria non hanno passeggiato, è stata una gara sofferta e voluta. Hanno dimostrato di poterci stare in questo gruppo di vetta che si giocherà lo scudetto fino alla fine”. Queste le parole di Nando Orsi.

Gabriele Gravina ha parlato dopo il consiglio federale

Oggi si è tenuto il consiglio federale che ha portato alla nomina di Terracciano come commissario della Lega di Serie A. A margine dell'assemblea ha parlato Gabriele Gravina che ha detto: “Mi auguro è di avere una Lega forte che rivendichi una leadership di contenuti, non urlata perché così non gli verrà mai riconosciuta. Vogliamo una Lega in grado di essere la motrice del calcio italiano. Stadi? Si parla del 75% da fine febbraio, mi piacerebbe chiedere con grande senso di responsabilità al ministro Speranza e al CTS di accogliere la nostra richiesta di partire subito con la capienza degli stadi al 100%. Sarebbe un grande messaggio per tutti. Alcuni tifosi che non si sono mai voluti vaccinare, lo stanno facendo ora per entrare allo stadio. Per noi è un grande messaggio”.

Sul possibile rinvio di una giornata di Serie A per la Nazionale

“Oggi non ne abbiamo discusso, ma è una questione all’ordine del giorno. Lasciamo che le squadre italiane si qualifichino nelle Coppe, siamo tifosi di calcio. Non confondo mai le questioni, io tifo per le italiane e che superino il turno in Europa, poi spero si possa trovare una soluzione insieme”. Queste le parole del presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Gabriele Gravina che ha parlato oggi a margine dell'assemblea di Lega che ha portato Terracciano ad essere nominato come commissario della Lega di Serie A.