Ordine su Suso: “Meglio farne a meno finché è in queste condizioni”

Ordine su Suso: “Meglio farne a meno finché è in queste condizioni”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ stata una prestazione che non ha convinto, quella fornita dal Milan all’Olimpico martedì sera in Coppa Italia contro la Lazio.

Una prova opaca, senza guizzi né occasioni, che ha prodotto uno 0-0 che costringe i rossoneri a cercare a tutti i costi la vittoria nella gara di ritorno. Tuttavia, il processo di maturazione di questa squadra deve, necessariamente, attraversare anche queste fasi. Uno dei protagonisti, in negativo, del match dell’Olimpico, è stato indubbiamente Jesus Suso, peggiore in campo tra le fila rossonere. Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista Franco Ordine.

IL SUO COMMENTO – “Il Milan deve passare attraverso prove come quella con la Lazio per riuscire a cementare autostima e capacità reattiva. Inoltre, finché Suso è in queste condizioni, cioè incapace di assistere il gioco offensivo, magari con problemi di pubalgia, è bene farne a meno perché non è di aiuto e anzi è di peso come dimostra il suo contributo di martedì sera all’Olimpico.  Il lavoro cui è stato chiamato Rino Gattuso è ancora lungo e faticoso, dovrà passare attraverso cento verifiche e dovrà essere arricchito anche da processi di maturazione dello stesso tecnico. Per esempio all’Olimpico, dopo l’infortunio di Kessiè, forse era il caso di vedere all’opera Biglia al fianco di Bakayoko, rimasto da solo”.

Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy