Ordine: “Ora la Champions è più lontana, ma…”

Il commento del giornalista e tifoso rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Le ultime tre partite, in cui il Milan ha raccolto appena un punto, hanno complicato notevolmente i piani europei della squadra rossonera.

I ragazzi di Gattuso sono ancora al quarto posto, ieri sono arrivate buone notizie grazie al pareggio della Roma e la sconfitta della Lazio, ma la sensazione è che si sia spento qualcosa. A partire dalle energie psico-fisiche. In questo rush finale della stagione, tutti sono chiamati a dare qualcosa in più per centrare l’obiettivo di tornare in Champions League. Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista Franco Ordine.

LE SUE PAROLE – “Adesso tutto si complica e il quarto posto diventa un obiettivo lontano per via del calendario e anche delle forze a disposizione, a cominciare da sabato sera a Torino contro la Juve. Ma è in queste occasioni che si misurano l’abilità e la capacità di tecnico, società e gruppo squadra. Sono loro, ciascuno nel proprio ambito, che devono dar prova di essere degni del club e dei suoi trionfi, della sua storia immensa. Non vale assolutamente la pena stabilire oggi per domani l’affidabilità di Gattuso o di altri esponenti, tipo Suso, ad esempio, che mi sembra quello destinato ad uscire dai piani del futuro”.

Intanto, Leo si scatena: Conte più due colpi! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy