news milan

Giroud: “Oggi non è stato semplice, ma siamo stati tranquilli noi”

Olivier Giroud
Questa sera i rossoneri hanno affrontato la Dinamo Zagabria, nel match della 2a giornata di Champions. Vediamo le parole dei protagonisti

Redazione Il Milanista

Questa sera i rossoneri hanno affrontato al San Siro la Dinamo Zagabria, nella seconda giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. La gara è termina 3-1 a favore del Milan, che ad oggi si porta a quota 4 punti in classifica. Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Olivier Giroud, grazie ad un penalty. Il raddoppio è arrivato grazie a Saelemaekers il quale su corner di Leao ha battuto il portiere avversario. Il tris rossonero è arrivato al 77esimo minuto su Assist di Theo Hernandez e conclusione di Tommaso Pobega.

Vediamo insieme le parole di uno dei protagonisti della gara ai microfoni di Sky, Olivier Giroud .

Sulla gara: "Oggi non era semplice, ma siamo rimasti tranquilli. Volevamo prendere in mano questa partita con il nostro modo di gioco. Potevamo fare più goal colpendo con più precisione. Non era una partita facile abbiamo fatto bene".

Su Maldini e la frase che bisogna vincere perchè rappresentate il Milan: "La Champions è la competizione più bella, vogliamo fare sempre bene per passare il turno".

Pioli disse che: Giroud non si stanca è felice: "Sono un competitore e voglio sempre giocare per aiutare la squadra, mi sento molto bene. Sono deluso quando sono fuori, perchè amo la competizione, ma ho capito che il mister mi vuole semplicemente far riposare".

Ti aspettavi un Milan cosi quando sei arrivato?: "Siamo alla seconda partita abbiamo ottenuto 4 punti.  Stiamo facendo bene, ma  bisogna mantenere la calma, ma ci siamo".