IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Olivier Giroud l’eterna stella: che continua a brillare

Olivier Giroud l’eterna stella: che continua a brillare - immagine 1
Olivier Giroud, attaccante rossonero continua a rispondere presente sul campo, grazie al solito apporto sul livello realizzativo

Redazione Il Milanista

Il Milan può contare ancora tanto su di lui, nonostante la sua non più tenera età. Parliamo ovviamente di Olivier Giroud, che si è caricato il Milan sulle spalle anche nel match di Champions League contro il Salisburgo.

E’ stato il francese a sbloccare il match, poi l’assist per il gol di testa di Rade Krunic, prima della doppietta personale. Olivier Giroud è il bomber dei big match, dove difficilmente sbaglia. E' colui che sai che quando il match conta la metterà dentro e sarà protagonista. Non è un caso che i successi decisivi dello scorso anno contro Inter, Napoli e Sassuolo portano la sua firma.

Giroud ha 36 anni ma è integro fisicamente e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La sua prima parte di stagione è stata praticamente perfetta. In diciassette partite stagionali ha già messo a segno otto gol, quattro in Champions League e quattro in Serie A. Ci sono anche quattro assist distribuiti per entrambe le competizioni. Non soffre l'arrivo di Origi, anzi, quando scende in campo è sempre pronto a combattere e far ancora meglio.

Giroud, come detto, è il calciatore dalle reti pesanti, non è un caso che sia stato protagonista delle ultime sfide in Europa, contro Dinamo e Salisburgo. In campionato i gol sono arrivati anche contro Inter e Napoli.