Notizie Milan – Duarte non convince, spazio a Caldara

Notizie Milan – Duarte non convince, spazio a Caldara

Il brasiliano, arrivato in estate dal Flamengo, con le sue prestazioni non ha ancora convinto. Al suo posto Pioli potrebbe lanciare Caldara

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Milan

Duarte non ha convinto e Pioli studia una soluzione

 

MILANO – Il Milan quest’estate lo ha acquistato dal Flamengo, ma fino ad ora Duarte, in rossonero, non ha convinto. Nonostante le prestazioni poco brillanti però in Brasile si continua a parlare di lui come di un craque. Intanto Pioli studia una possibile soluzione, vista l’assenza di Musacchio.

Duarte contro la Lazio ha sulla coscienza almeno uno, se non tutti e due, i goal dei biancocelsti. Anche contro la Juventus non è riuscito ad imporsi. Probabilmente le grandi aspettative non aiutano il difensore ad ambientarsi in un Campionato molto diverso da quello brasiliano. Anche la poca esperienza però influisce in quelle che sono le sue ultime prestazioni con il Diavolo. Pioli non vuole bruciarlo, vista la giovane età, e potrebbe pensare di lanciare Mattia Caldara al fianco di Romagnoli. Il centrale è fermo a box da molto tempo a causa di un infortunio, ma potrebbe arrivare presto la sua occasione per riprendersi il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy