Nava: “L’esplosione di Bakayoko è stata importante per il Milan”

Nava: “L’esplosione di Bakayoko è stata importante per il Milan”

Ecco l’analisi dell’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’ex giocatore del Milan Stefano Nava è intervenuto a “Milan News”, sulle frequenze di RMC Sport, per commentare il momento dei rossoneri. Ecco le sue parole:

Sulla difesa rossonera:Si è creato un grande equilibrio. Non è cresciuta solo la coppia di centrali, ma tutta la squadra. Gli attaccanti sono i primi difensori e questo è il sogno di ogni allenatore. Al Milan c’è grande disponibilità da parte di tutti. Dal punto di vista della solidità difensiva, anche l’esplosione di Bakayoko è stata importante. Se il Milan subisce meno non è merito di un solo giocatore, ma di tutta la squadra“.

Sui giovani:E’ un sogno vedere prodotti del settore giovanile in prima squadra. Negli ultimi anni, qualche ragazzo si è visto, vuol dire che il lavoro del vivaio milanista ha dato i suoi frutti“.

Su Calabria:Nei Giovanissimi faceva molta fatica dal punto di vista fisico. Ha iniziato come centrocampista, poi è diventato terzino. Ora è cresciuto fisicamente e sta esplodendo. Conti è un grande giocatore, se Gattuso gli preferisce Calabria vuole dire che Rino vede in lui grande sicurezza. Può essere che Gattuso veda in Calabria maggiore attenzione difensiva“.

Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy