news milan

Calcio Napoli – Ora Spalletti trema davvero: pronti 50 milioni

Redazione Il Milanista

Il Manchester City è alla ricerca di un altro grande centrocampista per rinforzare un reparto che già vanta la presenza di colossi come De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva e Rodri. Piotr Zielinski potrebbe essere il profilo perfetto per completare il reparto allenato da Pep Guardiola. Certo, il polacco è uno dei preferiti a Castelvolturno e l'affetto dei tifosi per lui è tanto. Ma si sa. Quando suonano certe sirene, e con certe offerte, è davvero difficile resistere.

Piotr Zielinski o Fabian Ruiz, uno dei due centrocampisti andrà via quasi sicuramente. Per quanto? Non per un'offerta minore ai 50 milioni di euro. Questa, per la precisione, è la cifra che il Manchester City di Guardiola sembra essere pronto e disposto a mettere sul piatto.

Obiettivo primario dei Citizens sembrerebbe essere quello di accaparrarsi le prestazioni dell'ex Empoli, vista della prossima stagione. Per saperne di più bisognerà attendere ancora qualche giorno. Le cose potrebbero sbloccarsi dopo la fine dell'Europeo. Magari prima dell'inizio del ritiro di Dimaro, che avrà luogo a partire da martedì 13 luglio.Non solo a centrocampo, pure in attacco potrebbe partire qualche nome pesante<<<

 

tutte le notizie di