IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Genoa-Milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Genoa-Milan - immagine 1
Vediamo insieme tutti gli episodi più controversi di Genoa-Milan, gara valida per l’ottava giornata di campionato

Si è appena conclusa la sfida tra Genoa e Milan, gara valida per l’ottava giornata di campionato. La partita termina sul risultato di 0-1 per i rossoneri, che trovano la via del gol all’87esimo grazie a Pulisic. Vediamo di seguito tutti gli episodi più controversi del match:

PRIMO TEMPO

8’- Proteste da parte del Genoa per un contatto avvenuto tra Vasquez e Florenzi nell’area di rigore rossonera. Per Piccinini è tutto regolare e lascia giocare, senza l’intervento del VAR. Viene ammonito Gilardino che nel frattempo era entrato in campo.

21’- Cartellino giallo per Theo Hernandez. Era diffidato e perciò salterà la prossima sfida di campionato contro la Juventus.

22’- Cartellino giallo per Alessandro Florenzi, che entra in ritardo su Haps.

SECONDO TEMPO

47’-Cartellino giallo anche per Musah, che stende Vasquez al limite dell’area di rigore.

62’- Ammonito Adli con cartellino giallo per un’entrata in scivolata in ritardo.

69’- Prima ammonizione anche per il Genoa. De Winter viene punito con il cartellino giallo per una trattenuta su Leao.

86’-Cartellino giallo per il portiere Martinez per perdita di tempo.

88’- Controllo al VAR sul gol di Pulisic per un possibile tocco di mano dello statunitense. Alla fine il gol viene convalidato.

90’+8’- Cartellino rosso per Maignan.

90’+11’- Cartellino giallo anche per Tomori per proteste.

90’+11’-Cartellino rosso anche per Martinez. E intanto, subito dopo la vittoria, ecco le pagelle di Tiziano Crudeli: "Follia e delirio! Pazzi scatenati… e primi!!!" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.