IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Moggi:” Milan-Juve è stata una partita dai contenuti agonistici”

Il pallone della Serie A 2021/22

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero e partenopeo ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie A.

Redazione Il Milanista

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero ha parlato a Tuttomercatoweb dell'andamento dei rossoneri e di altre tematiche del campionato italiano. Ecco le sue parole."Le prestazioni del Milan in Coppa Italia con il Genoa e quella contro lo Spezia potevano far intendere un disagio. Invece il Milan ha dimostrato il contrario: con la Juventus ha messo in evidenza una partita agonisticamente combattuta. Non è stata una bella partita ma dai contenuti agonistici".

Inoltre ha successivamente aggiunto:"Non credo che Vlahovic possa andare alla Juventus o comunque non mi sento di dire che verrà ceduto. Se andasse in Premier non sbaglierebbe. E comunque quando si nomina troppo la Juve vuol dire che si farà un affare da un’altra parte". Su Dybala: "Il coltello dalla parte del manico ce l’ha il giocatore. C’è tempo per risolvere la situazione, è anche giusto che la Juve voglia capire a che punto sarà quando proporrà il rinnovo. L’Inter ha dei calciatori che danno qualcosa di importante per poco. Penso a Sanchez e Correa. Quando c’è un parametro zero giusto che tutti ci provino. Però se ho il fiuto buono dico che Dybala, nella prossima stagione, resterà alla Juve".

Il valzer dei calciatori è appena iniziato, tutte le società di Serie A stanno correndo ai ripari per sistemare le proprie rose. Il Milan ha chiuso con il giovane attaccante della Stella Rossa, ovvero Nikola Lazetic che dal 2006 al 2008 ha giocato nel campionato italiano tra le fila del Torino. L'accordo tra i due club si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro più 1 di bonus.