Mirabelli: ” Cutrone normale che scalpiti: è giovane.Futuro? Mi aggiorno”

Mirabelli: ” Cutrone normale che scalpiti: è giovane.Futuro? Mi aggiorno”

Ecco le parole dell’ex diesse rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

“​Romagnoli ha dimostrato grande attaccamento, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante tantissime offerte. Impossibile costruire una squadra in una sessione sola di mercato, oggi si vedono piano piano i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani: col tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero“.

CUTRONE E ANDRE’ SILVA – “​Giocatore ed importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere al Milan, quando c’è abbondanza non è mai un problema. André Silva? Ognuno ha i suoi tempi di maturazione ma che abbia grande potenziale non ho dubbi su questo e resta un patrimonio del Milan“.

PASSATO E FUTURO – “​Mi spiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro svolto, ma è stata un’esperienza per me straordinaria. La Roma? Lasciamo in pace i colleghi che lavorano, sto viaggiando, mi aggiorno aspettando l’occasione giusta“.

SU MONTOLIVO – “Di Montolivo posso dire che è un grande professionista e l’anno scorso ha dato suo contributo: quest’anno vedo che non gioca ma non so il perché non giochi“. Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy