IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Rossoneri già al lavoro in vista del match contro il Venezia

Milanello, il centro sportivo del Milan

Ecco il report della seduta odierna del Milan in vista del match delle 12.30 di domenica contro il Venezia di Zanetti

Redazione Il Milanista

Dopo la vittoria contro la Roma del Milan per 3 a 1, nonostante l'errore dagli undici metri di Ibrahimovic, i rossoneri questa mattina si sono allenati a Milanello per iniziare a preparare la partita di domenica, ore 12.30, contro il Venezia di Paolo Zanetti.

Il club di via Aldo Rossi ha pubblicato, nel primo pomeriggio, sul proprio sito internet, acmilan, il report della seduta di allenamento odierna:

MILANELLO: ROSSONERI IN PALESTRA

Scarico per la squadra dopo il 3-1 alla Roma, domenica c'è già il Venezia

Archiviata la bella vittoria ottenuta ieri contro la Roma, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per iniziare a preparare la prossima partita di campionato, che vedrà il Milan impegnato a Venezia domenica 9 gennaio alle ore 12.30.

REPORT

L'allenamento odierno di scarico si è svolto interamente in palestra dove la squadra ha effettuato il consueto lavoro defaticante post-partita oltre ad alcuni esercizi sulla forza eseguiti con l'ausilio degli attrezzi.

SABATO 8 GENNAIO

Il programma di domani prevede inizialmente, alle ore 9.45, la conferenza stampa di mister Pioli, al termine della quale - in tarda mattinata - è previsto l'allenamento. Nel pomeriggio partenza per Venezia.