MILANO – Dopo la sconfitta del Milan contro la Juventus, oggi pomeriggio Gattuso ha diretto il primo allenamento dei rossoneri in vista della sfida contro i rossoneri.
Ecco il report dell’allenamento svolto dai rossoneri pubblicato sul sito acmilan.com:
“Dopo la trasferta di Torino il Milan è tornato a lavorare a Milanello, questa volta per preparare la sfida contro la Lazio a San Siro valida per la 32° giornata di Serie A, in programma sabato 13 aprile alle 20.30.
IL REPORT
I rossoneri hanno iniziato in palestra per una prima fase di riscaldamento per poi scendere sul campo centrale per svolgere esercitazioni tecniche e potenziamento muscolare, dopodiché spazio ad alcune corse sui 50 metri. Nella parte principale della sessione il gruppo si è diviso in tre per affinare i movimenti di squadra e perfezionare i tempi di gioco. Infine, esercizi di possesso palla ad alta intensità.”
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
- Login o Registrazione