IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Rossoneri in campo: focus improntato sulla dea

Stefano Pioli
I rossoneri sono in campo proprio in questo momento a Milanello. L'obiettivo è preparare al meglio la prossima partita

Redazione Il Milanista

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito agli allenamenti dei rossoneri di ieri e oggi in vista della partita di domenica sera contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Il comunicato del Milan in merito all'allenamento di ieri e di oggi

“Ieri allenamento al mattino per i rossoneri che si sono ritrovati per colazione, come di consueto, prima di scendere negli spogliatoi. Presenti a Milanello Paolo Maldini e Frederic Massara. Prima parte in palestra, dove la squadra ha svolto inizialmente l’attivazione muscolare, seguita da una serie di lavori sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Terminato il lavoro all’interno della struttura, squadra in campo sul centrale dove ha iniziato con un lavoro specifico sul possesso. L'allenamento è proseguito con serie di esercitazioni tecniche effettuate con la maggior intensità possibile mentre i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. La partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione di ieri. Il programma di oggi prevede un allenamento sempre al mattino”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito agli allenamenti dei rossoneri di ieri e oggi in vista della partita di domenica sera contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Del Milan ha parlato l'ex calciatore Paolo Stringara

A TMW Radio ha parlato l'ex calciatore Paolo Stringara il quale sulla nuova Serie A ha detto: “Non vedo una squadra più avanti delle altre, il Milan è divertente, la Juve è la stessa di sempre, come gioco non impone la sua forza, subisce come è accaduto col Sassuolo inizialmente però ha i campioni. E' impostata così, non ci si possono aspettare partite straordinarie dalla Juve ma è concreta. La Roma farà bene ma le manca qualcosa dietro. Dalla cintola in su è fortissima. Il Napoli subisce dietro ma davanti col georgiano è devastante. Inter, Milan, Juve e Roma hanno qualcosa in più del Napoli che però potrebbe essere una sorpresa".