Milanello – Il report della seduta odierna

Ecco le ultime sulla seduta odierna

di Redazione Il Milanista
Milanello

MILANO – Non sarà un settimana facile per il Milan: prima l’impegno per i sedicesimi di Europa League contro la Stella Rossa (giovedì alle 18.55 presso lo stadio Rajko Mitić di Belgrado) e domenica 21 alle 15.00 contro l’Inter, primo in classifica dopo la vittoria, per 3 a 1, contro la Lazio, in  un derby dal sapore scudetto.

Il centro sportivo di Milanello
Il centro sportivo di Milanello

IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA 

MILANELLO – Oggi, dopo la pesante sconfitta riportata contro lo Spezia di Mister Italiano,  la squadra rossonera si è ritrovata a Milanello dove ha iniziato a preparare il match contro la Stella Rossa per i sedicesimi di Europa League. Ecco il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi:

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello dopo il giorno di riposo concesso ieri. Ritrovo per pranzo presso il centro sportivo prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento: la concentrazione è tutta sul prossimo impegno ufficiale che vedrà i rossoneri impegnati a Belgrado, giovedì 18 febbraio alle 18.55, contro la Stella Rossa nella gara di andata dei Sedicesimi di Europa League.

IL REPORT
Squadra divisa in due gruppi dopo l’attivazione muscolare svolta in palestra. Gli undici impegnati a La Spezia hanno proseguito nel lavoro di scarico all’interno della struttura prima di uscire sul campo per il lavoro aerobico; gli altri componenti della rosa hanno proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi atletici e alcuni torelli a tema. La sessione è proseguita con esercitazioni tecniche svolte alla massima intensità possibile, partitella su campo ridotto per chiudere la giornata.

MARTEDÌ 16 FEBBRAIO
Per domani, martedì 16 febbraio, il programma prevede un solo allenamento al mattino“.

IL POST DEL MILAN E LE FOTO DELLA SEDUTA ODIERNA

Se non bastasse il comunicato del Milan, pubblicato sul sito dei rossoneri acmilan.com, il profilo social del club di via Aldo Rossi ha pubblicato anche le foto della seduta odierna con il commento: “Lavorando duramente per riprendersi“. Ecco il post completo:

Stefano Pioli incita il Milan al "Picco" di La Spezia
Stefano Pioli incita il Milan al “Picco” di La Spezia
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy