IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Wefox: UFFICIALE il nuovo sponsor sul retro maglia

Stadi al 75%

Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha annunciato l’inizio della partnership con wefox, sponsor che comparirà sul retro della maglia.

Redazione Il Milanista

Attraverso un comunicato ufficiale il Milan ha annunciato l’inizio della partnership con wefox, nuovo sponsor che comparirà sul retro della maglia rossonera.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB – "AC Milan è lieto di annunciare una nuova partnership con wefox. Attraverso la quale il brand insurtech leader in Europa diventa Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner nella storia del Club, entrando così nel gruppo dei Premium Partner rossoneri".

Grazie alla compagnia assicurativa digitale verrà anche introdotta una novità assoluta. Ovvero a partire dalla sfida di Serie A tra il   Milan e Udinese di venerdì 25 febbraio 2022 il brand wefox comparirà sotto il numero di maglia dei calciatori rossoneri. Un esordio importante che testimonia l’attrattività dei colori rossoneri: un’icona non solo nello sport, capace di catalizzare la passione e l’attenzione di oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo. Il logo wefox sarà presente in tutte le gare di Serie A e Coppa Italia.

Julian Teicke, Fondatore e Amministratore Delegato di wefox, ha dichiarato: “Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi. Da quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al CEO di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte”.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo”.