IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, un club pronto a soffiare l’obiettivo a Maldini

Domenico Berardi e Matteo Pessina con la maglia Azzurra

Il Daily Mail è sicuro: un club è pronto a soffiare a Maldini uno degli obiettivi di mercato. Pronti 35 milioni

Redazione Il Milanista

Paolo Maldini e Frederic Massara durante i mesi di calciomercato hanno continuato a seguire e a monitorare uno dei titolari della Nazionale campione d'Europa di Roberto Mancini. Si tratta Domenico Berardi.

L'Azzurro piace e in estate più club hanno provato ad ingaggiarlo ma il sassolese è rimasto alla corte di Dionisi. Ma nonostante la permanenza in Emilia Romagna il capitano dei neroverdi ha già espresso la sua volontà di lasciare il club del Mapei Stadium. Ma attenzione, perché a gennaio il classe '94 potrebbe trasferirsi.

Durante l'ultimo mercato a chiedere informazioni a Giovanni Carnevali sul numero 24 neroverde sono stati: Milan, Chelsea e Borussia Dortmund. Ma a gennaio una nuova pretendente sarebbe pronta a presentare un'offerta che accontenti le richieste del Sassuolo: 35 milioni di euro. A volere Domenico Berardi è il Leicester City di Brendan Rogers. Le Foxes, secondo quanto riportato dal tabloid Daily Mail, ritengono il mancino azzurro un giocatore importante con qualità e una buona capacità di vedere la porta.

 Domenico Berardi

L'ex formazione di Claudio Ranieri non dovrebbe avere problemi a racimolare 35 milioni di euro e ingaggiare il ragazzo. Al momento Berardi non ha collezionato neppure un minuto in campionato, ma se da questo week end a gennaio, ovvero quando riaprirà il mercato, il manico neroverde dovesse migliorare le sue prestazioni il prezzo del suo cartellino potrebbe lievitare. E ciò dovesse accadere il Leicester potrebbe fare un passo indietro.

Il Milan, in questo momento e a gennaio, difficilmente potrà presentare un'offerta da 35 milioni di euro. Senza dimenticare i molti esterni già presenti nella formazione di Stefano Pioli: Alexis Saelemaekers, Samu Castillejo, Ante Rebic, Rafael Leao, e anche l'ultimo arrivato Junior Messias, appena arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Crotone.