IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Fiorentina: assedio rossonero, a San Siro in 75mila

Domenica pomeriggio alle ore 15:00 andrà in scena la gara fra il Milan e la Fiorentina. Sono attesi a San Siro oltre 75 mila tifosi

Redazione Il Milanista

Domenica pomeriggio alle ore 15:00 andrà in scena la gara fra il Milan e la Fiorentina. Sono attesi a San Siro oltre 75 mila tifosi. Lo stadio è  infatti sold out da diversi giorni. I milanisti hanno invaso anche il settore ospiti, che il club rossonero aveva messo in vendita senza limitazioni. Per acquistare il biglietto non era necessaria la tessera del tifoso, dato che l’Osservatorio si era espresso giorni prima e non aveva rivelato criticità tra le tifoserie che richiedessero cautele specifiche. Ora duemila tifosi ospiti rivendicano spazio, per cui resta aperto il dialogo tra club e Questura su come poter rivolvere il caso.

I tifosi rossoneri torneranno a San Siro anche domenica 15 maggio contro l’Atalanta: il motivo in più per esserci è che quel giorno, penultima partita di A, si chiuderà la stagione casalinga. E i milanisti si augurano di avere un traguardo da celebrare. Nell’occasione lo stadio  festeggerà un traguardo tutto suo: il milione di presenze rossonere in stagione, considerate tutte le competizioni. Anche contro i nerazzurri di Gasperini si annuncia il tutto esaurito. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Numeri da record per i tifosi rossoneri, proprio come la stagione fantastica dei propri beneamati. Domenica gli uomini di Pioli dovranno obbligatoriamente trovare i tre punti, che pesano "come un macigno" nella lotta scudetto. Dall' altro lato troviamo la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dalla sconfitta pesante contro l'Udinese e la Salernitana. Di una cosa siamo certi però, che il pubblico di San Siro sta impiegando tutte le proprie energie per spingere la propria squadra verso un clamoroso successo finale.