news milan

Milan-Udinese, Pioli : “Il fallo di mano è evidente ed è da annullare”

Stefano Pioli

Questa sera alle ore 18.50 è andata in scena la gara fra il Milan e l'Udinese, valida per la 27esima giornata di Serie A.

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 18.50 è andata in scena la gara fra il Milan e l'Udinese, valida per la 27esima giornata di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 1-1, che rende felice solamente gli uomini di Gabriele Cioffi.

Vediamo insieme le parole di  Stefano Pioli nel post partita.

SUL GOAL - "Secondo me il fallo di mano è evidente, ci sta. Che non l' abbiano visto al VAR è difficile,  ed è un errore grave. Che non abbiamo fatto una prestazione spettacolare è vero, ma questo goal è da certamente da  annullare. Inoltre penso che non si possa giocare 45 minuti di gioco effettivo. Troppe pause ed interruzioni".

SUGLI ANIMI : "Erano nervosi i mei, perchè hanno visto cose che non gli sono piaciute".

SULLA PRESTAZIONE E LA FIDUCIA - "Ci sta è una situazione che sto valutando anche io, queste partite sono difficile da sbloccare ma noi lo abbiamo fatto ma ci voleva più attenzione. Abbiamo favorito i nostri avversari, sono troppe partite che andiamo in vantaggio e  non portiamo avanti il punteggio pieno".

SU GIROUD E L' USCITA - "Parliamo di una squadra giovane ci sta, dobbiamo gestire bene la pressione e queste sono esperienze che ci aiuteranno in futuro".

SUL DERBY- "Partita importante, ci porterebbe vicino alla finale".