IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: l’infermeria si riempie, Stefano Pioli perde due titolari

Davide Calabria
Il Milan deve fare i conti con tre nuovi infortuni. Dopo lo stop di Junior Messias nel pre di Empoli-Milan.

Redazione Il Milanista

L’ottimo momento a livello di risultati, con la vittoria di Empoli, non coincide con un momento di serenità. I rossoneri infatti dovranno fare i conti con tre nuovi infortunati.

Nel primo tempo hanno dato forfait Alexis Saelemaekers e Davide Calabria, quest’ultimo già non al meglio della condizione. Mentre a metà ripresa è stato Simon Kjaer a lasciare il rettangolo di gioco.

Saelemaekers avrebbe subito una distorsione al ginocchio. Ovviamente andrà valutata bene ed approfonditamente l’entità del problema, ma di certo l’esterno belga fa temere un brutto infortunio.

Guaio doppio per Pioli, che sulla corsia di destra aveva già perso Junior Messias alla vigilia di questa trasferta, anche lui fermo per un problema muscolare.

Problemi di entità muscolare anche per Calabria e Kjaer. I due difensori usciti prima del tempo hanno subito lo stesso stop: risentimento al flessore della coscia destra. Entrambi i casi da approfondire, con il Milan che spera non si tratta di lesione per non perdere i due titolari per troppo tempo.

Sarà una domenica di visite mediche e controlli approfonditi dalle parti di Milanello, con la speranza che gli esami possano sorridere per una volta ai rossoneri. Mercoledì infatti, il Milan affronterà allo Stamford Bridge, il Chelsea di Graham Potter.