IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dove vedere Cagliari-Milan in tv questa sera?

Dove vedere Cagliari-Milan in tv questa sera?

Stasera c'è Cagliari-Milan. Dove trasmetteranno il match in tv? Andiamo a vedere assieme dove poter guardare la partita

Redazione Il Milanista

“Per la seconda volta in questa stagione il Milan inizia una giornata di campionato da capolista "reale" della classifica di Serie A, e in questo turno che precede l'ultima pausa Nazionali della stagione la squadra di Pioli scenderà in campo conoscendo i risultati delle immediate inseguitrici in classifica, Napoli e Inter. Il Milan, che ha vinto le ultime due partite di campionato per 1-0, non fa tris di successi con porta inviolata da maggio 2021 e dai successi con Benevento, Juventus e Torino che lanciarono la volata per la qualificazione in Champions League. Tanti numeri positivi quindi per i rossoneri, che finora sono andati a segno in tutte le prime 14 trasferte di campionato: in caso di gol in Sardegna verrebbe eguagliato il record della stagione 1967/68”.

Dove guardare Cagliari-Milan in tv?

“Cagliari-Milan verrà trasmessa in Italia da DAZN e da Sky Sport con calcio d'inizio alle ore 20.45. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 19.30, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio dell'Unipol Domus. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.40 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e Garrincha. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.

Qui Serie A

“Ad arbitrare la sfida di questa sera sarà il 40enne Marco Di Bello, alla 136ª direzione in Serie A. Per il fischietto di Brindisi sono già 13 i precedenti con il Milan, di cui tre in questa stagione: le vittorie in trasferta con Atalanta ed Empoli e il pareggio in casa contro la Juventus. Più lontana nel tempo l'ultima direzione di gara col Cagliari: la sconfitta interna con l'Empoli dello scorso 22 settembre. Complessivamente 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per i rossoneri con l'arbitro pugliese. Ad assistere Di Bello saranno i guardalinee Peretti e Del Giovane oltre al quarto uomo Marinelli. Al VAR ci sarà Fabbri, coadiuvato da Meli. Il programma della 30ª giornata di Serie A si è aperto ieri sera con gli anticipi Sassuolo-Spezia 4-1 e Genoa-Torino 1-0. Oggi, oltre a Cagliari-Milan alle 20.45, sono previste anche le sfide Napoli-Udinese (alle 15.00) e Inter-Fiorentina (18.00). Venezia-Sampdoria alle 12.30 è invece il primo incontro di domani, e sarà seguito da Empoli-Hellas Verona e Juventus-Salernitana alle 15.00, Roma-Lazio alle 18.00 e Bologna-Atalanta alle 20.45”. Questo il comunicato ufficiale del Milan.