IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Sassuolo, Dionisi: “Orgoglioso di come abbiamo reagito”

 Alessio Dionisi

La gara tra Milan e Sassuolo finisce 3-1 per i neroverdi. Queste le dichiarazioni post partita di Alessio Dionisi, tecnico degli emiliani.

Redazione Il Milanista

E' appena terminata la sfida di campionato a San Siro tra Milan e Sassuolo. 3-1 per la squadra emiliana. Queste le dichiarazioni post partita del tecnico neroverde Alessio Dionisi.

Sull'abbraccio con Remo Morini - C'è gioia, mi è sempre vicino. Ha bisogno di gratifiche, se lo merita.

Sulla partita - Sono orgoglioso di come abbiamo reagito al gol. Abbiamo ritrovato fiducia in un momento difficile. Abbiamo meritato, questa volta siamo stati noi a rimontare.

Sull'alternanza dei risultati - Abbiamo vissuto alti e bassi. Abbiamo perso qualche punto con le squadre più piccole anche se meritavamo la vittoria. Dobbiamo lavorare e mettere la stessa attenzione di oggi in tutte le altre partite, a prescindere dall'avversario. L'importante è migliorarsi di partita in partita.

Sui centrocampisti - Abbiamo avuto difficoltà iniziali, giocatori non abituati ad un calcio tattico. Siamo passati a 3 per dare equilibrio alla squadra e i centrocampisti sono riusciti a ripartire con velocità.