IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il report dei rossoneri con le Nazionali

Il Milan festeggia la vittoria sul Verona

Ecco il report, pubblicato da acmilan.com, sui rossoneri scesi in campo ieri con le proprie Nazionali

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri sono scesi in campo 4 rossoneri con le rispettive Nazionali. Si tratta di Calabria e Tonali, impegnati ieri con la maglia della Nazionale contro la Svizzera, Simon Kjaer con la Danimarca contro le Isole Far Oer e Ismael Bennacer che ha battuto, con la sua Algeria, Gibuti 4 a 0.

Il Milan, quest'oggi, ha pubblicato il report dei rossoneri che sono scesi in campo nell'ultima giornata.

CALABRIA E TONALI IN CAMPO CON L'ITALIA, TUTTO FACILE PER KJÆR E BENNACER

I due azzurri subentrano nel pareggio dell'Olimpico, vittorie agevoli per Simon e Isma

Quattro rossoneri impegnati nella serata di ieri con le rispettive nazionali. Simon Kjær titolare e in campo per tutti i 90 minuti nella vittoria per 3-1 della Danimarca sulle isole Fær Øer. La formazione danese, che lui guida da capitano, è già ampiamente qualificata ai Mondiali e con un ruolino di marcia eccezionale: 9 partite, 9 vittorie, 30 gol fatti e solo 1 subito, proprio ieri nel recupero del secondo tempo.

Spazio anche per Calabria Tonali nella serata di ieri: i due rossoneri sono subentrati entrambi durante la partita dell'Olimpico contro la Svizzera. Sandro ha preso il posto di Locatelli al 58', mentre Davide quello di Emerson all'80'. L'Italia è stata bloccata sul pareggio dagli elvetici e dovrà giocarsi lunedì a Belfast contro l'Irlanda del Nord l'accesso diretto alla fase a gironi del Mondiale 2022 in Qatar.

Un tempo intero in campo per Ismaël Bennacer, nel largo successo dell'Algeria contro Djibouti, 4-0 il finale. Il 4 rossonero è sceso in campo da titolare e nell'intervallo ha lasciato il posto a Mahrez, con il risultato sul 3-0. I campioni d'Africa sono ora in testa al Gruppo A delle qualificazioni africane ai Mondiali 2022, con 13 punti, a +2 sul Burkina Faso, che incontreranno martedì nello scontro diretto.