IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Renato Sanches l’obiettivo, ma spunta anche l’alternativa

Il Milan continua a tenere d'occhio i movimenti sia in entrata che in uscita. Il calciomercato si avvicina e bisognerà sfruttare le occasioni

Redazione Il Milanista

I rossoneri continuano a tenere d'occhio i movimenti sia in entrata che in uscita. Il calciomercato si avvicina ed il Ds Federic  Massara non vorrà di certo farsi trovare impreparato. Si studiano diversi colpi da "regalare" al proprio tecnico per la prossima stagione, nel frattempo che si attende il passaggio di proprietà. Secondo Tuttosport, il nome numero uno per il centrocampo del futuro, resta quello di Renato Sanches del Lille.  Con il lusitano i contatti restano in corso, ma bisogna ancora trovare un accordo economico con il club francese. Stando però alle ultime indiscrezioni di mercato, il Milan, avrebbe messo nel mirino Maxence Caqueret, classe 2000' del Lione. Il giovane francese è cresciuto nello stesso settore giovanile di Pierre Kalulu ed ha il contratto in scadenza nel 2023.

A Milanello però si pensa anche a diverse cessioni. La prima fra tutte è il ritorno al Chelsea di Bakayoko. Quello di Tiemouè Bakayoko è un vero e proprio caso. Dopo aver giocato titolare contro Venezia e Spezia, il centrocampista francese non ha più disputato un singolo minuto con la maglia del Milan. Nelle ultime 12 gare infatti, il centrocampista non è mai sceso in campo, una scelta tecnica netta del tecnico  Stefano Pioli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i suoi agenti sono a Milano in queste ore per incontrare la dirigenza rossonera. Per lui è molto probabile un ritorno  a Londra a fine stagione.