IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan Primavera non sa più vincere: 4 ko nelle ultime 5

Il tecnico della Primavera del Milan Federico Giunti

Il Milan Primavera allenato da Mister Giunti sembra essersi perso. Ieri altra sconfitta, questa volta contro il Pescara

Redazione Il Milanista

Il Milan Primavera perde ancora. Continua il periodo no per i ragazzi di Mister Giunti. A farsi beffa dei rossoneri questa volta è toccato al Pescara che in casa ha avuto la meglio per 3-1.

Il comunicato del Milan in merito

“Infrasettimanale indigesto per il Milan Primavera di Federico Giunti, che al Delfino Training Center esce sconfitto per mano del Pescara per 3-1. Una sconfitta che segna un passo indietro anche sotto il profilo della prestazione: fatta eccezione per la seconda metà del primo tempo, con il gol del momentaneo pari di Foglio e un palo di El Hilali, i rossoneri hanno subito l'iniziativa dei volitivi abruzzesi”.

Periodo difficile per i rossoneri

“Prosegue il periodo difficile - quattro ko nelle ultime cinque partite - per il Milan, che ha chiuso anche in inferiorità numerica nell'ultima mezzora per un cartellino rosso a Nsiala. Con cinque giornate mancanti alla fine della stagione regolare la classifica rischia ora di complicarsi in chiave salvezza: servirà quindi una reazione, a partire dalla sfida di sabato pomeriggio al Bologna (ore 15.00 al Vismara)”.

Il tabellino della gara

PESCARA-MILAN 3-1

PESCARA (4-3-3): Di Carlo; Staver (39'st Palmentieri), Scipione, Madonna, Longobardi; A. Mehić, Lazcano (12'st D. Mehić), Kuqi (27'st Scipioni); Amore, Blanuta (39'st Sayari), Napoletano (27'st Salvatore). A disp.: Barretta, Servalli; Postiglione, Colazzilli, Stampella, Braccia, Crimaldi. All.: Iervese.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Borges (26'st Piantedosi), Coubis, Bosisio (1'st Nsiala), Stanga; Di Gesù (26'st Camara), Tolomello, Foglio; El Hilali (9'st Roback), Nasti (9'st Rossi), Traorè. A disp.: Desplanches, Nava; Eletu, Gala; Omoregbe. All.: Giunti.

Arbitro: Zucchetti di Foligno.

Gol: 1' e 45' A. Mehic (P), 23' Foglio (M), 19'st Napoletano (P)

Ammoniti: 43' Staver (P), 5'st Napoletano (P), 8'st Nasti (M), 39'st Sayari (P), 49'st Salvatore (P).

Espulso: 18'st Nsiala (M)”. Questo il comunicato presente sul sito ufficiale rossonero in merito all'ennesimo ko dei ragazzi di Mister Giunti in Serie A Primavera.