IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Perde il Milan Primavera: è la Fiorentina ad avere la meglio

campionato primavera gironi

Il Milan Primavera ha perso 3 a 1 nella gara di ieri contro la Fiorentina. Riviviamo il match con la cronaca del Milan

Redazione Il Milanista

Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito in merito alla sconfitta della Primavera dove si legge: “La prima sliding-door importante del match si palesa al minuto 14', quando Omoregbe in contropiede sciupa un'ottima chance per il vantaggio; sul ribaltamento la Fiorentina non perdona e Toçi, sul filtrante di Bianco, incrocia e batte Desplanches. Gol sbagliato, gol subito. I rossoneri dimostrano però di essere vivi e di essere pienamente dentro il match, Alesi al 27' calcia di destro dal limite trovando i guantoni di Andonov. Quattro minuti più tardi, al 31', ecco il pareggio: Omoregbe straripante a destra serve in mezzo per Alesi che colpisce il palo, prontissimo Rossi sulla ribattuta: terzo gol in campionato per lui. Ancora Alesi al 39' con una punizione insidiosa dalla grande distanza, che costringe Andonov a smanacciare in corner”.

La cronaca del secondo tempo

“La ripresa inizia però con il peggiore dei copioni possibili: al 47' Toçi fa sponda per Distefano, che si inventa un destro perfetto sotto l'incrocio dei pali: 2-1 Fiorentina. La reazione del Milan non c'è e al 58' Krastev, sugli sviluppi di una punizione, colpisce indisturbato la traversa. Al 75' timidamente El Hilali ci prova di destro da lontano, senza creare pericoli. Nel recupero il tris dei viola con Egharevba, che sfrutta un'indecisione tra Stanga e Desplanches e chiude la partita: 3-1”.

Il tabellino della partita

“FIORENTINA-MILAN 3-1

FIORENTINA (4-3-3): Andonov; Kayode, Krastev, Frison, Favasuli; Amatucci (44'st Neri), Corradini, Bianco; Distefano (43'st Gori), Toci (37'st Egharevba), Seck (28'st Agostinelli). A disp.: Fogli, Dainelli, Capasso, Romani, David, Biagetti, Koffi. All.: Alberto Aquilani

MILAN (4-3-3): Desplanches; Coubis, Stanga, Bosisio, Bozzolan (23'st Borges); Tolomello (29'st Eletu), Foglio, Alesi (29'st Gala); Omoregbe (23'st Capone), Rossi, El Hilali. A disp.: Bartoccioni, Pseftis; Camara, Nsiala, Obaretin, Piantedosi, Roback. All.: Federico Giunti.

Arbitro: Davide Di Marco

Gol: 15' Toçi (F), 31' Rossi (M), 2'st Distefano (F), 48'st Egharevba (F).

Ammoniti: 10' Tolomello (M), 37' Corradini (F), 18'st Bosisio (M)”.