IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Primavera, chi è Nasti il baby bomber rossonero?

Tifosi rossoneri a San Siro

Marco Nasti, giovane promessa rossonera, sta mettendo a dura prova le difese avversarie con prestazioni del tutto straordinarie.

Redazione Il Milanista

All' interno del gruppo Milan Primavera vi è un calciatore che continua a mettersi in mostra. Si tratta di Marco Nasti, attaccante classe 2003, che con la doppietta di oggi le sue marcature stagionali salgono a quota 9, in sole 9 uscite. Numeri impressionanti per il centravanti, che sta attirando su di se l'attenzione di tante squadre. Con la sua doppietta di oggi messa a segno contro il Bologna, la sua media è schizzata alle stelle, ovvero un goal a partita. Il ragazzo ha aperto le marcature e raddoppiato nel giro di soli cinque minuti. Essendo uno dei migliori elementi del settore giovanile è entrato anche nel giro della prima squadra di Stefano Pioli. E nel 2019 è entrato a far parte dell' Under19 per poi passare in Primavera. Il suo nome ha iniziato a circolare dopo la convocazione dello scorso anno, nel match di San Siro contro il Napoli, complici le assenze di Giroud  e Rebic.

L'esordio in Serie A non è ancora arrivato, ma se il ragazzo continuerà con questi ritmi siamo sicuri che prima o poi accadrà. Tra le caratteristiche di spicco di Nasti troviamo, la fisicità e qualità, oltre ad un gran  fiuto del goal. Il baby attaccante sarebbe finito anche nel mirino della Juventus, che avrebbe già addirittura offerto 500mila euro. Sulle tracce del ragazzo di Pavia vi sono anche Ternana e Cremonese, pronte a prelevarlo in prestito. Un' esperienza nella serie minore, potrebbe fare al caso del ragazzo per iniziare a muovere i primi passi nei campionati che contano.