IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Riavvolgiamo il nastro: riviviamo Milan Primavera 2-0 Cagliari Primavera

Riavvolgiamo il nastro: riviviamo Milan Primavera 2-0 Cagliari Primavera - immagine 1
Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha battuto il Cagliari Primavera per due reti a zero. Il commento della gara

Redazione Il Milanista

Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale in merito alla partita vinta ieri dagli uomini di Ignazio Abate contro il Cagliari Primavera del tecnico Michele Filippi.

Il commento del primo tempo del match

“La prima vera grande occasione della partita è per Bob Omoregbe, che al 10' salta il portiere e da posizione defilatissima trova la porta ma anche il salvataggio sulla linea di Masala. Risponde il Cagliari e la chance è, se possibile, ancora più ghiotta: Vitale a due passi dalla porta raccoglie la sponda aerea di Palomba ma appoggia a lato e grazia i rossoneri. Il Milan ringrazia e colpisce al 31' con la punizione di Traorè che, con una leggera deviazione, si infila in rete per il gol del vantaggio. Primo gol stagionale per Chaka, che si sblocca e consente ai rossoneri di andare al riposo avanti di una lunghezza sul Cagliari”.

Il commento del secondo tempo della partita

“L'approccio del Cagliari alla ripresa è aggressivo e produce una traversa di Delpupo da calcio di punizione. Il Milan risponde con le occasioni di Zeroli e Longhi, subentrato a El Hilali dopo l'intervallo. La spinta degli ospiti si esaurisce e la Primavera rossonera risale la corrente, rendendosi pericolosissima con una staffilata di Omoregbe che viene toccata da Lolić sulla traversa. Un'occasione che è il preludio al gol del raddoppio di Longhi, abile a sfruttare un errore in impostazione della retroguardia sarda e a battere il portiere in uscita. 2-0 Milan, e il risultato non cambia più”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla vittoria di ieri del Milan Primavera sui pari età del Cagliari nel campionato di Primavera 1. <<<Il Milan viaggia spedito in campionato, ma Paolo Maldini guarda anche al futuro. Nel mirino del dirigente rossonero ci sono diversi giocatori finiti sul suo taccuino: ecco di chi si tratta!>>>