news milan

Milan, apre un nuovo pop-up store a Milano in Stazione Centrale

Milan, apre un nuovo pop-up store a Milano in Stazione Centrale - immagine 1
Il club rossonero apre un nuovo pop-up store in stazione centrale a partire da oggi, venerdi 2 settembre: i dettagli

Redazione Il Milanista

La stazione di Milano Centrale è in grado di accogliere circa 600 treni, due linee della metropolitana, il vicino Passante Ferroviario, il terminal di varie linee di autobus, tram e navette dirette agli aeroporti. Sono circa 120 milioni di persone che ogni anno si spostano da e verso Milano utilizzando una delle stazioni più grandi d’Europa. A partire da oggi, venerdì 2 settembre 2022, AC Milan inaugura proprio nella stazione di Milano Centrale un nuovo pop-up store ufficiale.

Uno store che sarà aperto tutti i giorni, dalle 8:00 alle 21:00. Si configura come un ulteriore punto vendita per poter acquistare il merchandising ufficiale del Club e PUMA. Tra questi i kit Home, Away e Third per la stagione 2022/23, oltre a collezioni esclusive. Il nuovo store potrà soddisfare le esigenze dei tifosi locali. Al tempo stesso anche dei tantissimi rossoneri in visita nella città del Duomo da tutta Italia e dal mondo intero per piacere e per lavoro. Sarà un primo e ultimo contatto con la città anche in occasione dei match nazionali e internazionali del Milan. Una posizione strategica per avvicinare turisti, passanti, amanti dello sport. La prima occasione utile sarà proprio il Derby di Milano, in programma domani, sabato 3 settembre, alle ore 18:00.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan  ha parlato in occasione dell'apertura dello store:

"L’apertura del nuovo pop-up store in stazione Centrale è per noi motivo di grande orgoglioe allo stesso tempo un ulteriore passo in avanti nella strategia di crescita in ambito retail portata avanti con grande ambizione dal Club. Mettere a disposizione dei nostri tifosi uno spazio totalmente dedicato a loro nel centro nevralgico degli spostamenti per e da Milano è sintomo della volontà di rinsaldare il forte legame con la città che è parte stessa del nostro DNA, valorizzando allo stesso tempo l’anima nazionale e internazionale del Milan".