IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, continua a piacere David: il Lille ha fissato il prezzo

Furlani
Il Milan continua a lavorare sul mercato. Tra gli obiettivi c’è Jonathan David del Lille, con il club francese che ha fissato il prezzo

Tra gli obiettivi di mercato del Milanil primo sulla lista è Jonathan David del Lille. L’attaccante 23enne rappresenta il profilo ideale per rafforzare il reparto offensivo dei Diavoli. David possiede infatti tutte le caratteristiche che fanno al caso dei rossoneri. È un giocatore forte fisicamente, con un forte senso del gol e che potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Giroud.

Il Lille fissa il prezzo

—  

Tuttavia ad oggi una trattativa tra il Milan e il Lille appare più complicata del previsto. I francesi infatti hanno alzato le richieste economiche. Secondo le voci provenienti da oltralpe, il club francese chiede una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro. Difficilmente il club rossonero deciderà di spendere questa cifra nel breve periodo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.