IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud: “Dopo la sconfitta dei nerazzurri siamo più carichi”

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della vittoria contro la Lazio, ma anche della sconfitta dell'Inter contro il Bologna.

Redazione Il Milanista

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato della vittoria contro la Lazio, ma anche della sconfitta dell'Inter contro il Bologna. La lotta scudetto è più viva che mai: il francese ci crede. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Sport Mediaset'

Sull'emozione provata dopo la vittoria contro la Lazio: "Un'emozione pazzesca, con diecimila tifosi del Milan all'Olimpico. Sapevamo che sarebbe stata una grande partita e l'abbiamo giocata bene dall'inizio, ma è mancato un po' di concretezza nella finalizzazione in area di rigore. Abbiamo creduto alla vittoria fino alla fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede. La fine della partita è stata un'emozione bellissima".

Succede a chi ci crede' è il motto dei questo Milan? "Mi piace perché sottolinea anche una grande fede. Non possiamo ovviamente nasconderci oggi, ma siamo molto concentrati soltanto sulla partita di domenica. La cosa più importante è che l'Inter abbia perso a Bologna e che abbiamo il destino nelle nostre mani. Dobbiamo stare concentrati sul nostro gioco. Con la sconfitta dell'Inter adesso siamo più carichi. Abbiamo umiltà e fiducia per vincere ogni partita".

Domenica Pomeriggio, i rossoneri ospiteranno in casa la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valido per la 35esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa dovranno obbligatoriamente trovare i tre punti, ad oggi infatti è vietato sbagliare. La posta in gioco è troppo alta ed i rossoneri dovranno stringere i denti e tenere duro per altre quattro gare. I punti da realizzare per cucirsi il tanto desiderato tricolore sul petto sono 10, mentre per i cugini rossoneri è vietato perdere per strada anche un solo punto. Quattro partite sono ancora tante, ma bisognerà affrontarle singolarmente focalizzati solamente su quella in arrivo. Il Milan è forte e vuole tornare ad infiammare la Madonnina con i propri festeggiamenti.