Mancano soltanto tre giorni al ritorno in campo del Milan. Dopo la sosta per la pausa nazionali, i rossoneri torneranno a giocare in Serie A dopo l’ultimo successo in trasferta. A San Siro è attesa la Juventus, per la gara valida per la nona giornata di campionato. Per questo big match i rossoneri dovranno fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez e dell’infortunato Sportiello.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, Mirante in campo domenica sera: non giocava dal 2021
Domenica sera toccherà ad Antonio Mirante difendere la porta del Milan. Il portiere non giocava titolare dal 2021
Tocca a Mirante
—Proprio Sportiello doveva sostituire il francese, ma si è fermato per una lesione al polpaccio. Al suo posto ci sarà dunque Antonio Mirante che tornerà a giocare una partita di Serie A dopo molto tempo. L’ultima volta che è sceso in campo da titolare era il 18 aprile 2021, quando giocava ancora con la Roma. In quell’occasione i giallorossi persero 3-1 in trasferta contro il Torino. La partita di domenica potrebbe essere quella del riscatto.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA