IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Dobbiamo archiviare la sconfitta di oggi e pensare a mercoledì”

Stefano Pioli
Il Milan cade all'Olimpico di Torino contro i granata di Juric. Vediamo insieme le parole dei protagonisti del match

Redazione Il Milanista

Un Milan poco organizzato cade allo stadio Olimpico di Torino contro la formazione di Ivan Juric, con il risultato di 2-1. I rossoneri ad oggi quindi occupano il terzo posto in classifica, a quota 26 punti, a -6 dal Napoli di Luciano Spalletti che ieri ha schiacciato 4-0 il Sassuolo. Di seguito vediamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN nel post gara di Torino-Milan.

Partita decisa nell'area di rigore: "Non siamo stati lucidi, non abbiamo giocato tecnicamente di grande livello. Non siamo stati bravi nell'area avversaria e nella nostra, abbiamo concesso troppo".

Sul primo tempo: "Dovevamo palleggiare di più, dovevamo stare meno aperti. Siamo stati pericolosi, ma non qualitativamente alti per sbloccare la partita".

Tre sostituzioni al primo tempo: "Volevo cambiare qualcosa, cercavo vivacità, ed ho provato a cambiare le caratteristiche dei giocatori offensivi".

Cambio Leao: "Non è stata la sua serata migliore, ho altri giocatori con caratteristiche diverse ed ho provato a cambiare il fronte offensivo. E' un peccato era una partita importante, fa male".

Peggiora sconfitta?: "Sono deluso, avevamo preparato bene la partita e non esserci riuscito a vincere dovrà motivarci per le prossime gare".

Sulla Champions League e rincorsa al Napoli: "La partita di stasera era importante per non allontanarci da una squadra che sta facendo benissimo. Il campionato p ancora lungo, ma dobbiamo cercare di vincere le partite prima della sosta. Dobbiamo archiviare la sconfitta e pensare alla gara di mercoledì".