IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Massara: “Questa è una grande partita, sarà difficile…”

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara
Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena il big match della settima giornata di Serie A, ovvero Milan-Napoli.

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena il big match della settima giornata di Serie A, ovvero Milan-Napoli. Sarà una gara fondamentale per le gerarchie del campionato, dopo i clamorosi stop di Inter e Juventus. Entrambe le squadre vorranno ottenere i tre punti, per proseguire al meglio la stagione, ed andare alla sosta con uno sprint in più. I rossoneri però dovranno fare a meno di un calciatore simbolo della vittoria scudetto dello scorso anno, ovvero Rafael Leao. Il portoghese infatti non prenderà parte alla gara a causa di una espulsione rimediata nello scorso match contro la Sampdoria. Anche tra le fila degli azzurri però non sarà presente un leader indiscusso. Parliamo ovviamente del centravanti nigeriano Victor Osimhen, uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro il Liverpool. L'attesa è quasi conclusa, le squadre sono pronte a dare tutto sul campo.

Vediamo insieme le parole di Ricky Massara rilasciate prima del fischio d'inizio di Milan-Napoli ai microfoni di DAZN.

Sul calciomercato delle due squadre: "Il Napoli ha operato molto bene. Noi siamo soddisfatti, abbiamo cercato di creare un gruppo competitivo".

Caratteristiche dei calciatori osservati: "Credo che le caratteristiche del calcio stiano andando verso la velocità e la tecnica. Mancano gli spazi e c'è sempre meno tempo per giocare la palla."

Sull' assenza di Leao: " Leao è un giocatore con caratteristiche spiccatamente offensive. Krunic è più difensivo. Perderemo più velocità ma acquisiamo equilibrio"

Partita scudetto?: "Lo dirà il tempo. Questa è una grande partita, sono due squadri forti, sarà una gara difficile che entrambe le squadre vorranno vincere".