IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan è sempre attivo sul mercato: obiettivo difensore al più presto

Paolo Maldini

La società rossonera ha sempre un occhio molto attento per quanto concerne il mercato. Nel mirino c'è sempre un difensore.

Redazione Il Milanista

Il Milan è partito ottimamente in questo inizio di 2022. Due gare gare di campionato e due vittorie di fila per i rossoneri. Contro la Roma e il Venezia sono arrivati 6 punti che permettono agli uomini di Stefano Pioli di continuare a restare in scia ai cugini nerazzurri allenati da Simone Inzaghi.

Che ruolino di marcia per i rossoneri in questo inizio di 2022!

Il ruolino di marcia per i rossoneri in questo 2022 è fino ad ora perfetto. Due vittorie in altrettante partite. Molto del merito va attribuito sicuramente a Stefano Pioli che nonostante le molteplici assenze è sempre riuscito a mettere in campo una formazione competitiva e in grado di portare a casa i 3 punti. Ora però la società di via Aldo Rossi dovrà mettere mano al portafoglio e portare a Milanello i rinforzi giusti per il Milan.

Obiettivo difensore per Paolo Maldini e Massara

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è sempre al lavoro per trovare il profilo giusto per la difesa dei rossoneri. Con l'infortunio di Simon Kjaer e la positività al Covid 19 dei titolari Alessio Romagnoli e Fikayo Tomori, le cosiddette riserve Kalulu e Matteo Gabbia hanno offerto delle prestazioni superbe il questo inizio di 2022. Ciò non toglie che il Milan ha bisogno di un rinforzo in difesa e al più presto Paolo Maldini e Massara dovranno accontentare Stefano Pioli in tal senso.

Le parole di Ceccherini sul mercato del Milan

Il noto giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a Radio Toscana del mercato del Milan e si è così espresso: “Il Milan su Amrabat? Mi sento di smentirla, i rossoneri per il momento sono intenzionati ad acquistare soltanto un difensore visto l’infortunio occorso a Simon Kjaer“. Queste le parole del noto giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini in esclusiva a Radio Toscana.