IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, terminato da pochi minuti il CdA dei rossoneri: approvato il bilancio

Milan, terminato da pochi minuti il CdA dei rossoneri: approvato il bilancio - immagine 1
Pochi minuti fa è terminato il Consiglio d’Amministrazione del Milan, che si è svolto presso gli uffici della Serie A. Gli unici rimasti nei palazzi di via Rosellini sono Paolo Scaroni e Giorgio Furlani che parteciperanno...

Pochi minuti fa è terminato il Consiglio d'Amministrazione del Milan, che si è svolto presso gli uffici della Serie A. Gli unici rimasti nei palazzi di via Rosellini sono Paolo Scaroni e Giorgio Furlani che parteciperanno all'assemblea di Lega per la questione dei diritti tv del campionato italiano. I rappresentati rossoneri si sono riuniti per approvare il bilancio 2022-23, chiuso in attivo per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro. l'AC Milan propone un media brief in collegamento digitale per i giornalisti a partire dalle ore 14:30, durante il quale il Presidente rossonero e il CFO Stefano Cocirio presenteranno il resoconto del CdA e risponderanno ad alcune domande dei cronisti presenti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.