IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Juventus, le condizioni di Chiesa non cambiano: tutta la verità

Milan-Juventus, le condizioni di Chiesa non cambiano: tutta la verità - immagine 1
Si avvicina sempre di più lo scontro tra Milan e Juventus. Vediamo di seguito tutta la verità sulle condizioni di Chiesa

In queste ore andranno in scena le ultime partite delle Nazionali, terminate le quali i giocatori torneranno a disposizione dei propri club per il ritorno del campionato. Nello specifico il Milansarà impegnato domenica sera contro la Juventus a San Siro, con il big match in programma alle 20:45.

Condizioni Chiesa

—  

Per questa super sfida tra rossoneri e bianconeri, la Juventus rischia di dover rinunciare a Federico Chiesa. Il giocatore non si è sottoposto a ulteriori esami o accertamenti, ma continua a non essere a disposizione. L’attaccante azzurro non ha riscontrato nessuna lesione, eppure restano il dolore e la paura di peggiorare le proprie condizioni. Per il momento il programma di recupero parla di terapie e palestra, con il centravanti che vede allontanarsi sempre di più la possibilità di giocare contro il Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.