IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

De Santis: “Alvarez attaccante forte, ha tante cose in comune con Lautaro”

Julian Alvarez

Il noto agente di mercato Lorenzo De Santis ha parlato di Julian Alvarez. L'attaccante argentino è stato accostato anche al Milan.

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante il programma Maracanà ha parlato il noto agente di mercato Lorenzo De Santis. L'agente di mercato ha parlato dell'attaccante del River Plate Julian Alvarez e ha detto: "Era dai tempi di Lautaro Martinez che non si parlava tanto di un giovane in patria. Ha esordito tre anni fa, ha già vinto diversi titoli. E' un attaccante forte, che segna, dal profilo europeo perché sa giocare in più posizioni. E' svelto, rapido, in ambito sudamericano è l'astro nascente e uomo copertina del mercato. Può fare bene da falso nueve ma anche da seconda punta".

Se Julian Alvarez è pronto per la Serie A

​​​​​​"Le perplessità del giocatore e dell'entourage sono legate al Mondiale che si disputerà tra qualche mese. Giocare al River, di cui è stella indiscussa, è importante. Tutti i giocatori arrivati dal Sudamerica hanno bisogno di qualche mese di adattamento al calcio italiano, ma questo va preso non solo a giugno ma forse va preso già a gennaio per anticipare la concorrenza. Ha tanto in comune con Lautaro, nel modo di giocare e nella considerazione. Per il mercato di oggi 25 milioni di dollari sono un affare". Queste le parole del noto agente di mercato Lorenzo De Santis in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il programma Maracanà.

L'ex rossonero Contra ha parlato sul canale Youtube di Pellegatti

Cosmin Contra, ex giocatore rossonero, ha parlato sul canale Youtube di Carlo Pellegatti. L'ex giocatore del Milan ha parlato del gol al Verona nel 2001 e della sua esperienza al Milan: "Era una partita prima di Natale. Ho segnato all'ultimo minuto, è stato bellissimo perchè ho regalato un Natale più sereno ai tifosi. Il Milan è sempre nel mio cuore. Prima del match dell'anno scorso contro il Manchester United in Europa League a San Siro ho incontrato Paolo Maldini, è sempre bello rivederlo. Sono felice che il Milan stia tornando dove merita".