IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan- Infortunio Ballo-Tourè, problema all’inguine per il senegalese

Ballo Toure in azione.

Arrivano ancora brutte notizie a Milanello, Ballo-Tourè terzino rossonero si sarebbe infortunato con il Senegal durante la Coppa d'Africa.

Redazione Il Milanista

Momento da dimenticare per il difensore rossonero Ballo-Tourè. Dopo la positività al Covid-19, il ragazzo aveva trovato meno spazio nel suo Senegal. Fino alla partita di ieri, quando è subentrato nel finale ma è stato costretto ad uscire anzitempo per un guaio fisico. Il Senegal porta a casa i tre punti grazie alla reti di Manè e Diang, approdando ai quarti di finale di Coppa d'Africa, ma probabilmente senza il difensore dei diavoli. Il Ct Cissè lo ha mandato in campo al minuto 82' per aiutare la squadra in fase difensiva, ma il calciatore si è dovuto arrende ai minuti di recupero ed è uscito per un infortunio muscolare. Molto probabilmente si tratta di un problema all'inguine che sicuramente gli farà concludere il torneo.

Fode-Ballo-Tourè è sbarcato a Milano come vice Theo Hernandez. E' stato scelto da Paolo Maldini per via del suo talento e per dare un apporto maggiore a livello difensivo. Il ragazzo è arrivato dal Monaco per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 4 milioni e mezzo più bonus.

Con la squadra del Principato il rendimento del laterale è stato piuttosto costante: nelle ultime due stagioni infatti ha totalizzato ben 57 presenze. Inoltre Tourè vanta anche di una buona esperienza in Nazionale. Ha esordito nelle giovanili della Francia fino ad arrivare alla Nazionale Maggiore del Senegal.