Milan, in settimana tre annunci per l’inizio dell’era Giampaolo

Milan, in settimana tre annunci per l’inizio dell’era Giampaolo

Il Milan è pronto ad ufficializzare l’arrivo del nuovo allenatore Giampaolo e di altre due pedine fondamentali per la prossima stagione

di Redazione Il Milanista

Milan, previsti tre annunci in settimana

Il Milan è pronto a ufficializzare tre acquisti, partendo dal tecnico Giampaolo
Il Milan è pronto a ufficializzare tre acquisti, partendo dal tecnico Giampaolo

Milano- Il Milan è pronto ad ufficializzare tre nuovi nomi, che saranno fondamentali per l’andamento della prossima stagione e degli anni a venire. Il primo è ovviamente quello dell’allenatore, Marco Giampaolo, che sarebbe pronto a firmare un biennale, con un’opzione per il terzo anno, per 2 milioni a stagione. La società ha deciso di affidarsi ad un allenatore con grande esperienza, in categorie minori e in Serie A, che è pronto a stupire i tifosi con un gioco spettacolare.

Il secondo nome è quello di Frederic Massara nel ruolo di direttore sportivo, che lavorerà a stretto contatto con Maldini e Boban per la costruzione della squadra. Terzo ed ultimo nome è quello di Rade Krunic, acquistato dall’Empoli per 8 milioni, arrivato a Milano per rinforzare il centrocampo. Il mercato del Milan sarà comunque ancora lungo, specialmente per quanto riguarda l’addio di giocatori importanti come Donnarumma o Suso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy