IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: stanziati 20 milioni per un difensore centrale?

Maldini, Massara e Gazidis
Il mercato dei rossoneri sta entrando nel vivo. L’idea del Diavolo è quella di mettere a disposizione di Pioli nuovi calciatori di qualità.

Redazione Il Milanista

Il mercato dei rossoneri sta entrando nel vivo. L’idea del Diavolo è quella di mettere a disposizione di Stefano Pioli nuovi calciatori di qualità per migliorare la trequarti. E’ lì che i rossoneri hanno mostrato le maggiori lacune la scorsa stagione.

Ma il  Milan dovrà essere completato anche da un centrocampista, che possa raccogliere l’eredità di Franck Kessie . Il nome caldo continua ad essere quello di Renato Sanches in uscita dal Lille e di un difensore centrale.

Ad oggi per quanto riguarda il dopo Alessio Romagnoli non appare esserci un nome caldo. L’obiettivo numero uno, come è noto, era Sven Botman. L’olandese ha detto sì al Newcastle e il Milan si sta guardando attorno alla ricerca della giusta opportunità.

In questi giorni si sono fatti davvero tanti nomi. La sensazione è che non sia arrivato il momento per affondare il colpo. Tra i preferiti continua ad essere Diallo. Per il Corriere dello Sport la sua valutazione, da 20 milioni di euro, viene considerata troppo alta. Una valutazione destinata a calare più avanti.

Ma c’è anche l’alternativa esperta italiana: la Lazio sta rifacendo la difesa e appare ovvio che non ci siamo spazio per Francesco Acerbi. AL Milan può anche interessare ma solo se Claudio Lotito decidesse di liberarlo a zero. Ipotesi, questa, che al momento il numero uno dei biancocelesti non sembra prendere in considerazione.