IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, De Ketelaere sempre più in difficoltà: cambiano le gerarchie?

Milan, De Ketelaere sempre più in difficoltà: cambiano le gerarchie? - immagine 1
De Ketelaere non sta incidendo come vorrebbe con la maglia del Milan e perciò potrebbero cambiare le gerarchie.

Redazione Il Milanista

Il Milan torna dall’esperienza europea ancora più consapevole della propria forza. I rossoneri hanno battuto la Dinamo Zagabria per 4-0 in casa dei croati, portandosi al secondo posto del girone con sette punti. I Diavoli ora hanno due opportunità su tre di passare agli ottavi di Champions League. Tutto si deciderà il prossimo mercoledì, nella sfida decisiva contro il Salisburgo. Nella partita di martedì sera sono andati in gol Gabbia, Leao e Giroud, con Ljubicic che ha segnato un autogol favorendo il quarto gol rossonero.

Serata perfetta per il Milan, che si porta sempre più vicino al passaggio del turno. Tra i giocatori rossoneri che non hanno brillato c’è Charles De Ketelaere, che ha perso anche l’occasione al Maksimir per sbloccarsi. Il belga non riesce a trovare la rete con la maglia dei Diavoli, situazione che non lo fa giocare spensierato come vorrebbe. A Milanello non fanno nessun dramma, consapevoli della forza del giocatore e del fatto che arriverà il momento per sbloccarsi.

Tuttavia nel frattempo potrebbero cambiare le gerarchie nei piani di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero si è ritrovato tra le mani un Brahim Diaz in perfetta forma fisica. Lo spagnolo ha disputato due gare eccezionali contro la Juventus e il Monza, trovando anche la via del gol. Il giocatore ha voglia di riconquistare l’ambiente rossonero dopo una stagione per niente facile. Il trequartista sta insidiando De Ketelaere per una maglia da titolare, cosa che potrebbe accadere già domenica sera per la gara contro il Torino.