IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Inter di Coppa Italia: info sulla vendita dei biglietti

Davide Calabria e Simon Kjaer provano a fermare Lautaro Martinez durante il derby

Manca sempre meno al  derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, da oggi la vendita libera dei biglietti per il big match.

Redazione Il Milanista

Manca sempre meno al  derby di Coppa Italia tra Milan e Inter, da oggi la vendita libera dei biglietti. I dettagli da Gazzetta dello Sport.

«Si aprirà questa mattina la vendita libera per i biglietti del prossimo derby di Coppa: sarà il Milan a ospitare l’andata. Ed è, ovviamente, già scattata la corsa al prezioso tagliando. Prima della vendita libera infatti era già possibile procedere all’acquisto da parte di abbonati e possessori della tessera Cuore rossonero. La sfida è in programma martedì 1 marzo, con inizio alle 21.00. Un derby speciale, che oltre alla sfida in sé, mette in palio l’accesso alla finale di un trofeo. Lo stadio con ogni probabilità sarà aperto al 75%».

Martedì 1 marzo alle 21:00 il Milan torna ad affrontarel' Internel derby, questa volta nella gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia. Con la gara di ritorno la cui data è ancora da confermare, la squadra di Stefano Pioli si prepara a questo importante appuntamento.

LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO

Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole.

-Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

-Ovviamente munirsi di un valido documento di identità

-Munirsi di un valido biglietto per la partita

-Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

-Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

-Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

-Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza.