IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

We the Champ19ns: su Milan tv amarcord e leggenda

Esultanza squadra dopo il gol di Giroud
La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale per ripercorrere la stagione fantastica che è stata quest'ultima

Redazione Il Milanista

“Nemmeno il tempo di terminare la cavalcata Scudetto 2021/22 e Milan TV è già pronta a riportarvi per qualche momento nel nostro glorioso passato: sul canale tematico rossonero si chiude oggi con Sassuolo-Milan e la festa per il 19° Tricolore la Maratona Scudetto ma da domani… amarcord e leggenda”.

Format e contenuti esclusivi

“Vi terremo compagnia ogni giorno con format e contenuti esclusivi, per farvi rivivere le emozioni delle vittorie più belle: dal trionfo di Sacchi nel 1988, passando per i quattro titoli di Capello negli anni '90, fino agli indimenticabili Scudetti conquistati sotto la guida di Zaccheroni, Ancelotti e Allegri. Una cascata di emozioni, sublimate - scegliendo solo una di queste giornate di inizio estate - nel Derby-Day di giovedì 9 giugno: dall'alba al tramonto, le migliori stracittadine dall'11 maggio 2001 all'ultima decisiva vittoria contro l'Inter dello scorso febbraio nel segno di Giroud. Vent'anni abbondanti di successi e soddisfazioni, per esaltare un Tricolore storico e che nessuno dimenticherà mai. Appuntamento sul canale 230 di SKY, sull'App di DAZN e su Amazon Prime Video: la festa continua!”. Questo il comunicato del Milan.

Il Milan aveva pubblicato un comunicato anche sulle prestazioni dei rossoneri con la Francia

“Serata speciale per Mike Maignan, schierato titolare da Didier Deschamps per la prima volta in competizioni ufficiali dopo due apparizioni in amichevole. Nella seconda giornata di Nations League, il portiere rossonero si è reso protagonista di tre parate importanti nell'1-1 della Francia contro la Croazia: la prima su Budimir, la seconda su Modrić e la terza nel finale su Vlašić. Dopo i 90' contro la Danimarca, giornata di riposo per Theo che è rimasto in panchina. Poco più di una decina di minuti in campo per Pierre Kalulu nel successo dell'U21 francese contro l'Armenia: 4-1 il risultato per les Bleuets, che si avvicinano a grandi passi alla qualificazione a Euro 2023. Giovedì 9 giugno l'ultimo turno contro l'Ucraina, ai francesini basterà un punto per sancire la qualificazione aritmetica”. Questo il comunicato del Milan in merito.